Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

CHI SIAMO

Difficile raccontarsi… si rischia sempre di essere o troppo banali o spavaldi, la verità è che siamo due consolidate realtà operanti nel settore dell’intermediazione immobiliare da oltre vent’anni e riconosciute nella grande città di Milano come Fiamma Network Real Estate Milano.

Le nostre attuali Unità Locali sono storicamente posizionate in Piazza Emilia 6 e Via Anfossi 5 e ricoprono un’area compresa tra Corso Indipendenza e il Palazzo di Giustizia, a ridosso del centro storico.

Si tratta di una parte di Milano ricca di storia e in rapida evoluzione che è stata oggetto di un’importante riqualificazione urbana e dove, tra palazzi storici, quartieri residenziali, case in stile “vecchia Milano”, sorgono anche complessi immobiliari moderni.

Una zona che è la sintesi di tradizione e contemporaneità, di storia e innovazione ma con una sua forte e precisa identità, l’osservatorio dal quale comprendere il tessuto urbano e sociale della Città Metropolitana che si trasforma.

La soddisfazione del cliente è il valore sul quale abbiamo fondato il nostro successo riconosciuto negli anni dagli oltre 1500 clienti che si sono affidati a noi per tutte le attività legate alla compravendita/locazione immobiliare quali promozione, ricerca, attività tecnico/amministrative e di gestione. L’apprezzamento da parte del pubblico è per noi motivo di orgoglio nel riconoscimento del prezioso contributo del nostro staff interno e del network di studi professionali esterni con i quali collaboriamo ma rappresenta anche lo stimolo al miglioramento continuo.

Al fine di rispondere rapidamente alle necessità del Cliente, in un mercato in continua evoluzione, da Gennaio 2018 ci siamo riorganizzati, unendo le forze e dotandoci di una rinnovata struttura operativa in grado di gestire con sempre maggior efficienza ogni fase dell’iter di intermediazione ed oltre, proponendo una gamma di servizi di consulenza e gestione su misura.

UN PO' DI STORIA

Il Gruppo de L’Agenzia Immobiliare rappresenta l’unione di due consolidate realtà operanti sul territorio milanese da oltre vent’anni e conosciute come Fiamma Network Real Estate Milano:

Studio Fiamma S.a.s. di Marco Marino Mazzonetto & C. in Piazza Emilia 6;

Studio Fiamma Due S.a.s. di Magni Claudio & C. in Via Anfossi 5.

Facenti originariamente capo ad un gruppo in franchising, nell’Ottobre del 2016 usciamo ufficialmente dal network per sviluppare una nostra idea di business indipendente e di collaborazione.

Legati da un sincero rapporto di amicizia e di stima professionale reciproca a Gennaio 2017 diamo vita al marchio de L’Agenzia Immobiliare.

Questa cooperazione tra le nostre agenzie si è rivelata sempre più una preziosa attività di squadra che a Gennaio 2018 abbiamo scelto di perfezionare e fondere in attività di Gruppo.

 

I SOCI

MARCO MAZZONETTO

 

Dopo una felice carriera nel campo alberghiero e della ristorazione, decide di rimettersi in gioco cercando nuovi stimoli e ascoltando alcuni suggerimenti. Nel 1998 entra nel campo immobiliare svolgendo la sua attività presso un noto franchisor. Dopo due anni di gavetta, viene scelto per l’apertura di un nuovo punto vendita su Milano città e dà inizio al suo percorso imprenditoriale. L’esordio è in Via Fiamma, poi per esigenze di spazio nel 2007 trasferirà l’ufficio in via Anfossi. Positivo e ambizioso per natura, poco dopo gli viene offerta un’altra opportunità e apre il secondo ufficio in Piazza Emilia. Sempre attento alla soddisfazione del cliente, focalizza il suo impegno sulla formazione professionale e alla crescita delle risorse umane.

 

CLAUDIO MAGNI

 

E’ il titolare dello Studio di Via Anfossi a Milano, ha maturato una pluriennale esperienza nella gestione delle operazioni immobiliari sia di compravendita che di locazione; consulente attento e disponibile, tecnicamente preparato, orientato al cliente ed ai suoi bisogni, sempre alla ricerca del miglioramento, personale e della propria azienda. Di estrazione amministrativo-fiscale, lascia la grande distribuzione per il settore immobiliare nel 2005.