Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Il nostro team

MARCO MAZZONETTO

Legale Rappresentante Studio Fiamma S.a.s. – Agente Immobiliare – Intermediazione, trattative, contratti

Dopo una felice carriera nel campo alberghiero e della ristorazione, decide di rimettersi in gioco cercando nuovi stimoli e ascoltando alcuni suggerimenti. Nel 1998 entra nel campo immobiliare svolgendo la sua attività presso un noto franchisor. Dopo due anni di gavetta, viene scelto per l’apertura di un nuovo punto vendita su Milano città e dà inizio al suo percorso imprenditoriale. L’esordio è in Via Fiamma, poi per esigenze di spazio nel 2007 trasferirà l’ufficio in via Anfossi. Positivo e ambizioso per natura, poco dopo gli viene offerta un’altra opportunità e apre il secondo ufficio in Piazza Emilia. Sempre attento alla soddisfazione del cliente, focalizza il suo impegno sulla formazione professionale e alla crescita delle risorse umane.

 

CLAUDIO MAGNI

Legale Rappresentante Studio Fiamma Due S.a.s. – Agente Immobiliare – Intermediazione, trattative e contratti

E’ il titolare dello Studio di Via Anfossi a Milano, ha maturato una pluriennale esperienza nella gestione delle operazioni immobiliari sia di compravendita che di locazione; consulente attento e disponibile, tecnicamente preparato, orientato al cliente ed ai suoi bisogni, sempre alla ricerca del miglioramento, personale e della propria azienda. Di estrazione amministrativo-fiscale, lascia la grande distribuzione per il settore immobiliare nel 2005.

 

SILVIA NONNOI

Coordinatrice d’ufficio

Silvia entra giovanissima nel mondo immobiliare, è la sua prima vera esperienza lavorativa dopo gli studi; compie brillantemente tutto il percorso da collaboratrice commerciale dello studio gestendo la banca dati con le richieste dei clienti, il portafoglio immobiliare e l’agenda dei consulenti; sviluppa le proprie competenze nel tempo, affinando la parte tecnica relativa alla gestione delle pratiche d’ufficio, occupandosi in particolar modo delle locazioni residenziali; oggi, a distanza di circa otto anni di cammino è un solido punto di riferimento nell’attività di post-vendita indirizzata ai clienti storici oltre che per i colleghi neo-inseriti.

 

VALENTINA

Agente Immobiliare

Entra giovanissima e dal 2003, fa parte dello staff dell’ufficio di Piazza Emilia. Formatasi all’interno della struttura è diventata col tempo punto di riferimento e un’esperta del settore. Le spiccate doti umane che la caratterizzano oltre alla sua competenza, gli consentono di ottenere dai clienti e dai colleghi attestati di stima che per un professionista, sono il giusto riconoscimento del lavoro svolto.

FEDERICA

Collaboratrice d’ufficio

Entra in questo ambiente con tanto entusiasmo, conscia del fatto che il percorso di crescita non sarà facile. Oggi gestisce con semplicità l’organizzazione e le dinamiche dell’ufficio, facilitando il compito a tutti noi.

SIMONE

Agente Immobiliare

Sembra che abbia sempre fatto questa attività, ha lavorato in diverse città importanti e si è trasferito a Milano continuando a fare sempre il suo lavoro. Instancabile e sempre disponibile, instaura con i suoi clienti un rapporto professionale, collaborativo e duraturo.